Auto esce di strada, paura per un 36enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno a mezzanotte a San Martino Siccomario.

Auto esce di strada, paura per un 36enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto esce di strada a San Martino Siccomario: soccorso e trasportato in ospedale un 36enne. E' successo a San Martino Siccomario intorno a mezzanotte.

Auto esce di strada

Un 36enne è rimasto ferito ed è stato soccorso dopo essere finito fuori strada con la sua auto. E’ successo, dieci minuti dopo mezzanotte, sulla Strada Statale 35 (via Turati) a San Martino Siccomario. Sul posto, allertati in codice rosso, si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza e un'automedica. La condizioni del coinvolto, fortunatamente, dopo le prime valutazioni dei sanitari, si sono rivelate abbastanza buone. E' stato infatti trasportato al San Matteo in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia per effettuare i rilievi.

LEGGI ANCHE: Schianto a Villanterio, conducente in coma

Alle 2.15 di questa notte, giovedì 14 febbraio 2019, si è verificato un incidente simile anche in A53 il raccordo Autostradale Bereguardo-Pavia. Anche in questo caso è stata infatti segnalata un'auto che è finita fuori strada. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un 31enne, un 47enne e un 63enne portati con lievi contusioni al pronto soccorso del San Matteo.

LEGGI ANCHE: 18enne aggredito da un cane, portato in ospedale con ferite al labbro e alla mano

Altri interventi

Nella serata di ieri, 13 febbraio 2019, sono stati effettuati altri tre interventi da parte degli operatori del 118. Alle 21.30 soccorso un 46enne a Cava Manara che si è ribaltato con la sua auto lungo la SP107. Per lui nessuna conseguenza, tanto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Poco prima delle 22 soccorso e trasportato in ospedale a Voghera un 32enne infortunatosi dopo uno scontro di gioco. L'incidente è avvenuto a Casteggio presso un impianto sportivo di via Giovanni Dabusti.

Sempre a Casteggio, soccorso un 53enne, per un'intossicazione etilica. L'uomo, raggiunto in via Giulietti da un'ambulanza è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice verde. Allertati di quanto accaduto anche i Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Operaio rubava gasolio in azienda e poi lo rivendeva, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali