Auto fuori strada: ferito 27enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno alle 4.30 a Santa Cristina e Bissone lungo la SS234.

Auto fuori strada: ferito 27enne  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada a Santa Cristina e Bissone intorno alle 4.30 di questa notte: ferito un giovane di 27 anni che è stato portato in ospedale a Codogno.

Auto fuori strada

Alle 4.39 di questa notte è stato segnalato un incidente stradale lungo la Strada Statale 234 nel territorio comunale di Santa Cristina e Bissone. Un 27enne, alla guida della sua vettura, ne ha perso il controllo ed è finito fuori strada.

Lanciato l'allarme sul posto sono giunti gli uomini del 118 con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente il 27enne non ha riportato gravi conseguenze: è stato comunque trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Codogno per controlli, dove è entrato in codice verde alle 5.36. Rilievi a cura degli agenti della Polizia Stradale.

Alcol

Nella notte soccorso anche un 52enne per un principio di intossicazione etilica. L'uomo si è sentito male cinque minuti dopo l'una di notte mentre si trovava in via Cairoli a Vigevano. Raggiunto sul posto da un'ambulanza è stato trasferito al Civile in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali