Auto ribaltata a Bereguardo, due feriti SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella notte lungo la Strada Provinciale 185.

Auto ribaltata a Bereguardo, due feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto ribaltata a Bereguardo: feriti due uomini di 33 e 38 anni. L’incidente è avvenuto nella notte lungo la Strada Provinciale 185.

Auto ribaltata a Bereguardo

Due uomini di 33 e 38 anni sono rimasti lievemente feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte appena trascorsa a Bereguardo. Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo l'1 di notte: secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un'auto si è ribaltata sulla sede stradale lungo la Strada Provinciale 185.

Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine. Fortunatamente i due uomini se la sono cavata solo con qualche lieve contusione. Sono stati trasferiti al San Matteo in codice verde, per accertamenti. Ancora da accertare la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE>> Scomparso da una settimana: 59enne trovato morto in un dirupo

Aggressione a Cornale e Bastida

Intorno alle 21 di mercoledì 11 settembre 2019, i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire a Cornale e Bastida dove, in via Cavour, era in corso un evento violento che ha visto coinvolti un 28enne e una 23enne. Secondo quanto riportato da AREU si sarebbe trattato di un'aggressione. I due giovani sono stati raggiunti da un'ambulanza. Nessuno dei due è stato trasportato in ospedale. Ai carabinieri, anche loro intervenuti sul posto, spetterà il compito di delineare i contorni della vicenda.

LEGGI ANCHE>> Tira un pugno alla convivente e le spacca i denti: denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali