Auto sbanda e si ribalta in un fosso: cinque giovanissimi feriti, uno è grave

Coinvolto anche il conducente di un'altra vettura.

Auto sbanda e si ribalta in un fosso: cinque giovanissimi feriti, uno è grave
Pubblicato:

Auto sbanda e si ribalta nel fosso. Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Voghera lungo la Strada Provinciale 461.

Auto sbanda e si ribalta in un fosso

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Voghera lungo la Strada Provinciale 461 che conduce a Rivanazzano. La dinamica del sinistro, avvenuto alle 18.50, è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Pavia.
Da una prima ricostruzione sembra che la comitiva di cinque giovani, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, si trovava a bordo di un'auto alla guida della quale vi era una ragazza. Durante una fase di sorpasso, ha sbandato ed ha finito la sua corsa in un fosso a lato strada dopo essersi ribaltata.

I soccorsi

Tutti gli occupanti della vettura, tre ragazze e due ragazzi, sono rimasti feriti. Ferito, seppur in modo leggero, anche il conducente di un'altra vettura rimasta coinvolta nel sinistro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118 con tre ambulanze e due automediche. I ragazzi feriti sono stati portati negli ospedali di Pavia e Voghera. Uno di loro sarebbe in gravi condizioni, per gli altri contusioni di media gravità.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto, coinvolto anche bambino di 11 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali