Bambino schiacciato dalla porta da calcio, è gravissimo

L'incidente nel pomeriggio di ieri presso l'oratorio di Cerro al Lambro. Il piccolo portato via con l'elisoccorso.

Bambino schiacciato dalla porta da calcio, è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambino schiacciato dalla porta da calcio presso l’oratorio di Cerro al Lambro. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 30 settembre.

Bambino schiacciato dalla porta da calcio

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri durante una festa di compleanno. Un bambino di 8 anni è rimasto schiacciato dalla pesante struttura in ferro di una porta da calcio. La parte superiore lo ha colpito alla nuca.

La festa di compleanno

L’incidente, si è verificato presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Cerro al Lambro, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, dove appunto era in corso una festa di compleanno. Il bambino, che è sfuggito al controllo degli adulti, e sembra si sia arrampicato sulla porta.

Gravissimo

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, sul posto sono giunte un’ambulanza e un elicottero del 118. È stato proprio l’elisoccorso a trasportare il piccolo in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto a lungo i carabinieri di Melegnano che hanno posto sotto sequestro la struttura che ha ferito il bambino. Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali