Bambino di 2 anni trovato morto in casa: il padre ha confessato

Ha dichiarato di averlo fatto perché non riusciva a dormire, forse era sotto l’effetto di droghe, ma saranno i test a chiarirlo.

Bambino di 2 anni trovato morto in casa: il padre ha confessato
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambino di 2 anni trovato morto in casa: il padre chiama i soccorsi e poi si dà alla fuga.

Bambino di 2 anni trovato morto in casa

AGGIORNAMENTO: Ha confessato il padre. Ha dichiarato di averlo fatto perché non riusciva a dormire, forse era sotto l’effetto di droghe, ma saranno i test a chiarirlo. Esclusa, almeno per ora, ogni responsabilità della mamma. Lui è accusato di omicidio aggravato per i maltrattamenti e per il fatto che la vittima era un bambino.

Il padre ha chiamato i soccorsi e poi si è dato alla fuga. Il personale medico è entrato in casa e ha trovato il corpicino del bambino, due anni, senza vita e con evidenti segni di violenza. In casa, un appartamento in zona San Siro, c’era solo la mamma, una ragazza croata di 23 anni.

Come riporta GiornaledeiNavigli.it il padre, 25 anni italiano, ha fatto perdere invece le proprie tracce subito dopo aver contattato i soccorsi. Su di lui si concentrano le indagini della polizia, intervenuta in pochi istanti dopo la chiamata dell’uomo al 118, ma non si esclude ancora nessuna ipotesi sul decesso del piccolo.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Mariagrazia

Quando non siete capaci di gestire i propri figli,non metterli al mondo come se fossero oggetti,povero bambino...IN GALERA E BUTTATE LE CHIAVI,NON SI PUO' UCCIDERE UN BIMBO PERCHE' DOVETE DORMIRE ASSASSINI BASTARDI

Seguici sui nostri canali