Bimba di 1 anno cade dalla sedia e batte la testa: è successo nel pomeriggio di lunedì 15 luglio 2019. La piccola si trova in gravi condizioni anche se i medici hanno notato dei segni di miglioramento.

Bimba di 1 anno cade dalla sedia

Un attimo di disattenzione da parte dei genitori. La piccola ha perso l’equilibrio ed è caduta dalla sedia. Un banale incidente domestico che però si è rivelato abbastanza serio.

La bambina, appena un anno, stava giocando. I genitori si stavano occupando della sorella gemella. E’ bastato poco.  Un movimento sbagliato ed è caduta dalla sedia. Una caduta di poco meno di cinquanta centimetri. La piccola però è atterrata a faccia in giù. Priva di conoscenza.

I soccorsi

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 15 luglio 2019 a Mortara. I genitori allarmati hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto, in breve tempo, si sono portati gli operatori del 118. La bambina è stata caricata in ambulanza e portata al campo sportivo di Vigevano dove è atterrato l’elisoccorso, giunto da Niguarda, che l’ha trasferita a Bergamo.  Qui è stata sottoposta a diversi esami. Le sue condizioni sarebbero serie anche se i medici hanno notato leggeri segnali di miglioramento.

Leggi anche:  Fermano una coppia, molestano la donna e tirano giù i pantaloni

LEGGI ANCHE>> Ubriachi e distratti dal telefonino provocano due incidenti stradali

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE