Cade al lavoro, un 34enne soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini.

Cade al lavoro

Infortunio sul lavoro per un 34enne dieci minuti prima delle 6 di questa mattina, giovedì 31 gennaio 2019. Una persona di 34 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo essere caduta rovinosamente a terra. Sul posto, a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini, si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. I paramedici, valutata la situazione, hanno trasferito il coinvolto presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Presa la Ladra dei Rolex, specializzata nella “tecnica dell’abbraccio”

Malore

Un uomo di 49 anni è stato soccorso nella serata di ieri, mercoledì 30 dicembre 2019, presso la stazione ferroviaria di Voghera a seguito di un malore. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è sentito male intorno alle 20.30 mentre, si trovava in piazzale Marconi. Sul posto si è portata la Croce Rossa cittadina che dopo le prime cure, ha caricato il 49enne in ambulanza trasportandolo al pronto soccorso per accertamenti.

Leggi anche:  Latitante per lesioni personali arrestato ad Albuzzano, a Giussago fermata donna di Siziano "indesiderata"

LEGGI ANCHE: Anziana sventa truffa dopo l’incontro con i carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE