Cade dalla bici in via Robecchi Brichetti a Pavia: una ragazza di 19 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Cade dalla bici

Una 19enne è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo una rovinosa caduta dalla sua bicicletta. La giovane stava percorrendo via Luigi Robecchi Brichetti a Pavia, in sella alla sua bici quando è caduta. Allertato il numero delle emergenze 112 che ha mandato sul posto un’ambulanza. I paramedici, dopo le prime valutazioni, hanno disposto il trasferimento della 19enne al pronto soccorso del San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano

Malori

Nella notte la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) è stata allertata anche per due malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata alle 3-45 da Corso Mazzini a Mortara. A sentirsi male un uomo di 58 anni. Sul posto un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Il 58enne, dopo le prime cure e valutazioni da parte dei sanitari del 118, è stato trasportato al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media gravità.

Leggi anche:  Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale VIDEO

Dieci minuti dopo le 4, è stata invece soccorsa una donna di 37 anni, che ha accusato un malore mentre si trovava sul piazzale della Stazione a Pavia.  Per lei, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE