Un uomo di 53 anni è finito in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 1 dicembre 2019 a Casatisma.

Cade dalla moto

Alle 22.16 il 53enne stava percorrendo la Strada Statale 35 in sella alla sua due ruote, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Il motociclista è stato prontamente soccorso da un team del 118 giunto sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio.

Fortunatamente nulla di preoccupante: il 53enne, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato caricato sul mezzo e trasportato fino al pronto soccorso di Voghera dove è entrato in codice verde. Dinamica del sinistro al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Aggressione a Voghera

Sempre nella serata di domenica 1 dicembre, da segnalare anche un’aggressione ai danni di una ragazza di 25 anni. L’episodio violento è avvenuto a Voghera poco dopo le 21 nei pressi del piazzale della Stazione. Sul posto ai soccorritori del 118 anche le forze dell’ordine che cercano di far luce sull’accaduto. La giovane è stata portata al locale pronto soccorso in codice verde.

Leggi anche:  Alla guida senza patente e con 30 dosi tra cocaina e hashish: arrestato 18enne

LEGGI ANCHE>> Incendio silos a Garlasco: a fuoco 500 quintali di riso FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE