Cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Ad essere soccorso è stato un uomo di 55 anni, trasportato al San Matteo in codice giallo.

Cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cade dalla moto a Valeggio lungo la SP16: un uomo di 55 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo. Nella notte soccorsi anche tre giovani per intossicazione etilica.

Cade dalla moto

Incidente stradale dieci minuti dopo mezzanotte a Valeggio. Soccorso un uomo di 55 anni per una caduta da moto avvenuta lungo la Strada Provinciale 16. Sul posto, allertati in codice rosso, si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il 55enne, dopo le prime valutazioni e cure, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo in codice giallo. Per lui contusioni di media criticità. Sul luogo del sinistro anche Polstrada per effettuare i rilievi di legge.

Troppo alcol tre giovani in ospedale

Tre giovani hanno necessitato delle cure dei medici dopo aver bevuto qualche cocktail di troppo. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze: tutti e tre sono stati trasportati in ospedale in codice verde dove hanno smaltito la sbornia. La prima ad essere stata soccorsa è stata una ragazza 18enne che si è sentita male in via Piazza della Vittoria a Pavia intorno a mezzanotte e mezza. Dopo è la volta di un ragazzo, anche lui 18enne, soccorso a Vigevano in via Brigate Partigiane quindi minuti prima dell'1. Infine, all'1.50, ambulanze in azione in piazza del Lino a Pavia, per una ragazza di 20 anni.

LEGGI ANCHE>>

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali