Caduta da moto, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 24 ottobre e giovedì 25 ottobre.

Caduta da moto, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Caduta da moto, aggressione e diversi malori: le uscite in notturna degli operatori del 118.

Cremona

Poco dopo le 6 di questa mattina, un uomo di 53 anni è caduto dalla moto a Pandino mentre stava percorrendo via Alcide de Gasperi. Sul posto la Croce Bianca che lo ha trasferito in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Crema. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Crema per i rilievi.

Malore poco prima della mezzanotte per un uomo di 55 anni soccorso in via piazza stazione a Cremona. Per lui trasporto in codice verde all'ospedale Cittadino.

Lodi

Nelle serata di ieri da segnalare nel Lodigiano un evento violento classificato come aggressione. Intorno alle 21 i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire a Massalengo in via Premoli. E’ stata infatti segnalata un’aggressione che ha visto coinvolti due uomini di 43 e 46 anni. Entrambi non hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportato per accertamenti in codice verde all'ospedale di Lodi. Sul posto per i rilevamenti del caso anche una pattuglia dei Carabinieri.

Mantova

Tra gli altri interventi della notte nel Mantovano c’è stato un soccorso persona per un malore a Mantova città intorno all'1.30. Un’ambulanza della Croce Verde è intervenuta in piazza Marconi per soccorrere un uomo di 63 anni. L’uomo è stato successivamente trasportato in codice verde all’ospedale cittadino.

Una manciata di minuti dopo, sempre a Mantova è stato soccorso un uomo di 53 anni per qualche bevuta di troppo. Un team del 118 si è portata in piazza Sordello e dopo aver prelevato il malcapitato lo ha trasferito al pronto soccorso per le cure del caso.

Pavia

Una ragazza di 26 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo aver accusato un malore. Erano circa le 2 di notte e la giovane, che si trovava presso un impianto lavorativo di via Zaccagnini a Stradella, è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata in ospedale per controlli.

Intorno alle 20 la stessa sorte era toccata a un giovane di 25 anni che si è sentito male sempre presso il polo industriale di via Zaccagnini a Stradella. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

Seguici sui nostri canali