Caduta da moto a Pavia per una ragazza di 18 anni nella serata di martedì 6 agosto 2019. La giovane è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Caduta da moto

Nella sera di martedì 6 agosto 2019, si è verificato un incidente a Pavia lungo la SS235. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha segnalato una caduta da moto nella quale è rimasta coinvolta una ragazza di 18 anni. Il sinistro è avvenuto dieci minuti dopo le 20.30. La Croce Rossa di Pavia è arrivata sul posto con un’ambulanza e un’automedica per prestare le prime cure alla 18enne. Successivamente la giovane è stata trasferita al pronto soccorso del San Matteo in codice verde. Saranno le Forze dell’ordine intervenute sul posto ad accertare la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE>> Ricoverato in ospedale, scappa e ruba zaino a scout durante la Messa

Aggressione a Lungavilla

Nella tarda serata di martedì, un uomo di 42 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta a Lungavilla. L’allarme è stato lanciato alle 23.50. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio e una pattuglia della compagnia dei Carabinieri di Stradella. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: medicato sul posto è stato successivamente trasportato all’ospedale di Voghera in codice verde.

Leggi anche:  Due auto a fuoco in via Ubicini: incendio doloso

LEGGI ANCHE>> Incidente in pista a Ottobiano: il motociclista 27enne non ce l’ha fatta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE