Chiusura dell’auto bloccata, bambina di 1 anno intrappolata in auto sotto il sole. E’ successo a Rivanazzano Terme nella mattinata di lunedì 1 luglio 2019.

Chiusura bloccata, bambina intrappolata in auto

Un improvviso blocco della chiusura centralizzata e una bambina di un anno che rimane chiusa in auto sotto il sole. Attimi di paura per una mamma nella mattinata di lunedì 1 luglio 2019, a Rivanazzano Terme. La vicenda è avvenuta poco prima delle 10.30 in via Kennedy. La donna, disperata, ha chiesto aiuto ai passanti ma nessuno è riuscito a sbloccare le portiere.

Liberata dai Vigili del Fuoco

Così è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto in breve tempo, hanno sfondato un finestrino della vettura e messo in salvo la piccola. La bambina fortunatamente non ha riportato nessuna conseguenza. Il motore dell’auto infatti era acceso e quindi anche l’aria condizionata è rimasta in funzione. Per precauzione è stata comunque visitata sul posto dai sanitari del 118.

Leggi anche:  Il compagno di banco mette una matita in piedi, lui si siede e rimane infilzato

Anche nel Mantovano

Una vicenda del tutto analoga era capitata anche a Marmirolo, nel Mantovano. Una nonna era andata a prendere, come di consueto, il nipotino di due anni alla scuola materna per portarlo a casa. Ma una volta parcheggiata l’auto in strada sotto il sole, scende per prelevare il piccolo, di soli due anni ma, complice la tecnologia, le portiere dell’auto si chiudono con le chiavi rimaste all’interno. Panico più totale. CONTINUA

Bimbo abbandonato a Cremona

Dramma sfiorato invece a Cremona. Protagonista inconsapevole un bambino di un anno, di origine cinese ma residente a Cremona, che è stato lasciato da solo in auto nel parcheggio del centro commerciale di Gadesco Pieve Delmona. Sotto il sole cocente. Il piccolo era stato affidato dai genitori allo zio che si è allontanato lasciandolo lasciando nell’abitacolo rovente. CLICCA QUI PER TUTTI I PARTICOLARI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE