Ciclista investito a Casorate Primo e un’auto contro un ostacolo a Borgo Priolo: questi gli interventi di rilievo da parte dei soccorritori del 118 nella serata di giovedì 11 luglio 2019.

Ciclista investito

E’ stato trasportato in codice verde al San Matteo di Pavia il ciclista che è stato investito ieri sera. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 a Casorate Primo. Il ciclista, un 86enne, stava percorrendo la Provinciale 33 quando è rimasto coinvolto in un incidente la cui dinamica è ancora da accertare con precisione. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato l’anziano in ospedale. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono critiche.

LEGGI ANCHE>> Incidente in A1, auto “vola” e atterra sul new-jersey in cemento FOTO

Auto contro ostacolo

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 2330 a Borgo Priolo, lungo la strada Provinciale 203. La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma un’auto è andata a sbattere contro un ostacolo. Nell’impatto sono rimaste ferite una donna di 45 anni e un ragazzino di 13 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli operatori del 118, con un’autoambulanza e un’automedica. Le condizioni dei feriti fortunatamente non sono apparse gravi: dopo gli accertamenti sono stati trasferiti al pronto soccorso di Voghera in codice verde.

Leggi anche:  Scontro tra auto e moto a Vigevano, due feriti SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Lanciato a forte velocità rischia frontale con i vigili, denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE