Ciclista investito: una ragazza di 18 anni soccorsa e trasportata in ospedale a Villanterio.

Ciclista investito

Un minuto dopo le 22 di ieri sera, una ragazza di 18 anni è stata investita, mentre era in sella alla sua bicicletta, in via Roma a Villanterio. Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118. Sul posto sono intervenuti in codice rosso, un’ambulanza e un’automedica. Fortunatamente, le sue condizioni si sono rivelate meno preoccupanti del previsto. La giovane è stata trasportata presso il Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Intossicazione etilica

Una donna di 34 anni nella notte ha alzato un po’ troppo il gomito ed è finita al pronto soccorso. La 34enne è stata soccorsa, alle 3.35, da un’ambulanza della Croce Rossa, giunta in codice giallo, mentre si trovava in via Calbicella a Godiasco. La donna, che presentava i chiari sintomi di un’intossicazione etilica, è stata trasferita presso l’ospedale di Voghera in codice verde.

Leggi anche:  Cane rimane appeso per una zampa al balcone: salvo per miracolo FOTO

Sostanze pericolose

Soccorso nella tarda serata di ieri un 18enne per quella che è stata classifica come una intossicazione da sostanze pericolose. Alle 23.43 un’ambulanza della Croce Rossa si è portata in Lungoticino Lido a Vigevano. Il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!