"Compra" collana e orecchini ma esce dalla gioielleria senza pagare

Denunciato per furto aggravato un 40enne.

"Compra" collana e orecchini ma esce dalla gioielleria senza pagare
Pubblicato:
Aggiornato:

Compra collana e orecchini in una gioielleria di Mortara, ma esce senza pagare: denunciato 40enne.

Compra collana e orecchini ma esce senza pagare

I carabinieri della Stazione di Mortara (PV) hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato un quarantenne nato a Milano e residente Borgolavezzaro (NO), con precedenti di polizia.

A conclusione di un’attività d’indagine, gli operanti hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei suoi confronti, ritenendolo responsabile del furto di una catenina d’oro e di un paio di orecchini d’argento avvenuto lo scorso 15 giugno 2019 ai danni dell’oreficeria “Baiardi” situata in Corso Garibaldi a Mortara.

Esce senza pagare

Il predetto, dopo essersi fatto incartare i sopracitati monili, mentre il titolare si portava sul retro per verificare la validità di un assegno consegnato per il pagamento, nonostante la presenza di altre due impiegate e di alcuni clienti, è riuscito ad appropriarsi delle confezioni preparate allontanandosi con la scusa di fumare una sigaretta. Contattato successivamente dal titolare della gioielleria, ha fornito sempre scuse per non saldare il proprio debito. Ovviamente l’assegno, alle successive verifiche, è risultato scoperto.

LEGGI ANCHE>> Perseguitata da tre vicine di casa finisce sotto psicofarmaci

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali