Con la moto contro il furgone, ancora grave lo studente 19enne

Il ragazzo nell'impatto ha portato diverse lesioni, è stato operato al San Matteo di Pavia.

Con la moto contro il furgone, ancora grave lo studente 19enne
Pubblicato:

Con la moto contro il furgone, ancora grave lo studente 19enne protagonista di un incidente stradale nella mattinata di ieri sulla statale dei Giovi nel comune di Rognano.

Con la moto contro il furgone

Sono ancora gravi le condizioni dello studente 19enne protagonista di un brutto incidente stradale avvenuto nella mattina di ieri a Rognano lungo la ex statale "dei Giovi" mentre si trovava in sella alla sua moto Bmw. Lo schianto è avvenuto intorno alle 8. Il giovane stava percorrendo la statale quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta andando ad impattare contro un furgone. Un impatto molto violento, ma a provocare le conseguenze peggiori è stato un secondo impatto con un'altra vettura che giungeva dietro al furgone.

LEGGI ANCHE: Schianto furgone-moto a Rognano, 19enne gravissimo

In rianimazione

Le condizioni dello studente sono sembrate gravissime da subito. Gli operatori del 118, accorsi sul posto, l'hanno rianimato a lungo e successivamente caricato in ambulanza e trasferito al Policlinico in codice rosso. Qui è stato portato in sala operatoria e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato parecchie ore. Ora si trova ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono giudicate ancora gravissime.

LEGGI ANCHE: Licenziato ma continua a vendere contratti: truffati oltre 120 commercianti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali