Contrasto allo spaccio: un arresto e una denuncia nel Pavese

Denunciata una 18enne con 13 grammi di marijuana e strumenti da taglio e confezionamento dosi.

Contrasto allo spaccio: un arresto e una denuncia nel Pavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, 12 agosto 2019, è stato eseguito nel territorio pavese un servizio a largo raggio di controllo del territorio, disposto dalla Compagnia Carabinieri di Pavia, mirato alla prevenzione e repressione dei reati in prossimità delle festività di Ferragosto.

Arrestato 38enne a Torrevecchia Pia

Nel corso del servizio i Carabinieri della Stazione di Landriano hanno tratto in arresto, B.B., pregiudicato albanese 38enne, che, controllato a Torrevecchia Pia, alla via Molino, era risultato irregolarmente presente sul territorio nazionale, poiché colpito da decreto di espulsione per 5 anni emesso dalla Prefettura di Milano il 31 ottobre 2018. L’uomo è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del Comando provinciale di Pavia, in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi 12 agosto 2019.

Denunciata 18enne a Vistarino

I Carabinieri della Stazione di Villanterio nel corso di controlli antidroga hanno denunciato in stato di libertà una giovane 18enne poiché, controllata a Vistarino in via Vivente, è stata trovata in possesso di circa 13 grammi di marijuana, nonché di strumenti per il taglio ed il confezionamento delle dosi. I Carabinieri hanno inoltre segnalato amministrativamente, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un milanese 25enne che, controllato a Siziano alla via Monviso, era stato trovato in possesso di 13 grammi di Hashish.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali