Contro un ostacolo con l'auto, una 29enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorsa nella serata di ieri a Pieve Porto Morone.

Contro un ostacolo con l'auto, una 29enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Contro un ostacolo con l'auto, una ragazza di 29 anni soccorsa e trasportata in ospedale.

Contro un ostacolo con l'auto

Incidente stradale nella serata di ieri, domenica 23 dicembre 2018, intorno alle 21 a Pieve Porto Morone. Una 27enne a bordo della propria auto, per cause ancora da accertare, è finita contro un ostacolo mentre percorreva via Guglielmo Marconi. Sul posto sono giunti in poco tempo i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. La giovane è stata trasportata al San Matteo di Pavia in codice giallo. Per lei conseguenze di media gravità. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada per i rilievi.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra due auto, 3 persone in ospedale 

Stessa dinamica per un altro incidente avvenuto sempre intorno alle 21 a Borgoratto Mormorolo. Coinvolto questa volta un uomo di 49 anni finito anche lui contro un ostacolo in via Roma. Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa è stato strasportato all'ospedale di Voghera in codice verde.

Aggressione a Cilavegna

Nella serata di ieri si è verificato anche un episodio violento, classificato come "aggressione" a Cilavegna in via Dante Alighieri. Vittima un uomo di 38 anni che è stato trasportato al Civile di Vigevano per controlli. Sul fatto indagano i carabinieri.

LEGGI ANCHE: Picchia nonno 90enne, trovato riverso nel suo sangue: voleva soldi per la droga

Malore a Cava Manara

Una donna di 74 anni è stata soccorsa a seguito di un malore a Cava Manara. E' successo intorno all'1 di notte lungo la SS35. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito la donna al pronto soccorso del San Matteo per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Sorpreso in auto con pistola giocattolo modificata, denunciato 

Interventi nel Lodigiano

Nel Lodigiano la notte è passata tranquilla, nessuna ambulanza è infatti uscita in notturna. L'ultimo intervento risale al pomeriggio di ieri quando è stato soccorso un ragazzino di 14 anni per le conseguenze di una caduta accidentale. E' successo a Sant'Angelo Lodigiano in via Mazzini intorno alle 18. Per lui trasporto in ospedale in codice verde per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Trovato con un coltello da cucina nella tempia: è gravissimo 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali