Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE

L'impatto alle 22.30 nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola.

Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due giovani di 19 e 31 anni. L'incidente stradale è avvenuto alle 22.30 di ieri sera al km38, nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola.

Contro un ostacolo in autostrada

Alle 22.30 di ieri sera, lunedì 28 gennaio 2019, si è verificato un incidente stradale in A7 al km38, nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola. Il conducente di un’auto, per cause ancora in fase di accertaento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell’urto sono rimaste coinvolte due giovani di 19 e 31 anni. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono così giunti e vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica. I feriti sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE: Pensionata trovata morta nel suo orto-pollaio

Aggredito 24enne

Alle 23.18 di ieri sera, si è verificato un episodio violento a Vigevano, classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione". Vittima un giovane di 24 anni che è stato aggredito in piazza San Francesco. Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Gambolò è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Allertato di quanto accaduto il Commissariato.

LEGGI ANCHE: Faccia a faccia con i ladri al rientro a casa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali