Controlli antidroga: in auto hashish, marijuana e cocaina

Arrestato in flagranza di reato un 34enne.

Controlli antidroga: in auto hashish, marijuana e cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli antidroga a Casorate Primo: arresto un 34 trovato in possesso di marijuana, hashish e cocaina, oltre a 5 proiettili detenuti illegalmente.

Controlli antidroga: arrestato 34enne

Nel corso della nottata odierna, a Casorate Primo (PV), nel corso di un servizio straordinario antidroga disposto dalla Compagnia di Pavia al fine di monitorare il locale fenomeno della “movida”, i militari del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, B.C., cl. 84 di Abbiategrasso (MI), gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed illecita detenzione di munizionamento.

Le perquisizioni

Il 34enne è stato fermato, a Casorate Primo in Via Besate, mentre era a bordo della propria autovettura Audi A4, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 288,8 di “marijuana”, di grammi 93,46 di “hashish” e grammi 2,36 di “cocaina”, nonché, della somma contante di oltre 7mila euro ritenuta provento di illecita attività di spaccio, e di 5 proiettili cal. 7,65 illegalmente detenuti.
L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri di Pavia, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali