Controlli antidroga nel fine settimana a Stradella e Miradolo Terme: arrestate due persone.

Controlli antidroga nel fine settimana: Miradolo Terme

Il 10 febbraio 2019, alle ore 3:00 circa, a Miradolo Terme (PV) in località Camporinaldo, in zona campestre, i militari della Stazione Carabinieri di Chignolo Po (PV), durante il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato P.A., 44enne di nazionalità italiana, residente a San Colombano al Lambro (LO) in via Mantovana , nullafacente, pregiudicato.

L’uomo è stato sorpreso nell’intento di cedere sostanze stupefacenti ad un tossicodipendente della zona. La perquisizione personale e veicolare a carico dell’arrestato ha consentito di rinvenire 0,3 grammi di cocaina e un grammo di eroina che sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Stradella (PV), in attesa del rito direttissimo dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Pavia, fissato per la giornata odierna.

Un arresto anche a Stradella

In data 11 febbraio 2019, invece, nel corso della nottata, a Stradella (PV), militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, durante la perlustrazione del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato V.O., classe 1994, nato a Broni e residente a Bosnasco (PV), celibe, nullafacente, pregiudicato, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Leggi anche:  Si schianta contro un albero e poi si ribalta, arriva l'elisoccorso

Durante l’operazione, i Carabinieri hanno notato in atteggiamento sospetto, nei pressi della stazione ferroviaria, il citato soggetto che, dopo essere stato fermato, è stato sottoposto a perquisizione personale. Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto tre confezioni di “marijuana”, per complessivi 220 grammi circa, sottoposte a sequestro penale. L’arrestato, al termine delle previste formalità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, fissato per oggi.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto a Landriano, soccorse 4 persone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE