Controlli presso esercizi commerciali: arrestato ricercato

Deve scontare una pena di circa 7 mesi per lesioni personali e furto aggravato.

Controlli presso esercizi commerciali: arrestato ricercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli presso esercizi commerciali in occasione delle prossime festività: arrestato ricercato.

Controlli presso esercizi commerciali

L’efferata aggressione ai danni di un cittadino cinese avvenuta il 6 novembre 2018 nei pressi del locale “PUNTO SNAI” di via Montebello e il consistente flusso di persone e veicoli nelle aree commerciali della città, hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Voghera a incrementare i servizi di controllo del territorio, privilegiando la vigilanza di quelle aree che, in concomitanza con le prossime festività, risultano maggiormente frequentate sia dai cittadini Vogheresi sia da numerose persone provenienti dai comuni limitrofi.

LEGGI ANCHE: Lesioni permanenti ad un occhio dopo violenta lite, arrestato 

Un arresto

Nell’ambito di tale attività, sono stati eseguiti vari controlli di soggetti ritenuti di interesse operativo, proprio nei pressi dell’esercizio “PUNTO SNAI”.
In particolare, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di Voghera ha proceduto al controllo di A.T. 54enne, pregiudicato tunisino, ricercato poiché colpito da ordine di carcerazione per scontare una condanna di circa 7 mesi per lesioni personali e furto aggravato. Il magrebino, arrestato dai Carabinieri, è stato tradotto presso il Carcere di Voghera per l’espiazione della pena.

LEGGI ANCHE: Picchia violentemente il padre, arrestato 29enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali