Contromano in strada: un incidente che ha avuto conseguenze gravissime.

Contromano in strada

Un gravissimo incidente ha coinvolto, nella serata di giovedì tra via Santi e via Cignoli a Voghera, un 32enne a bordo di una Smart. Il giovane vogherese ha percorso contromano via Santi e si è scontrato con un Alfa 147 con a bordo B.R.J. un uomo di 20 anni di Casteggio e una ragazza, M.I., 20 anni vogherese.

Violento impatto

Un impatto violentissimo che ha portato la Smart a capovolgersi e rovinare contro un palo della luce. La Croce rossa di Voghera e la Croce San Francesco di Rivanazzano sono immediatamente intervenute trasportando il 32enne all’ospedale di Voghera, nel reparto di animazione.

Trasferimento al Policlinico

La gravità delle condizioni dell’uomo ha reso necessario il trasporto al policlinico San Matteo. Se la caveranno con alcune settimane di cure i due ventenni che si trovavano a bordo dell’Alfa 147 e che nell’incidente hanno riportato diverse escoriazioni. Con i ventenni viaggiava anche un cucciolo di husky che terrorizzato dallo schianto è fuggito per la strada rischiando di provocare altri incidenti. Rintracciato anche il cucciolo è stato riconsegnato ai proprietari.

Leggi anche:  Incidente, rissa e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Pavia Pride 2018 live!