Coppia litiga animatamente, passante interviene per separarli: finisce in rissa

Tutti e tre sono finiti in ospedale.

Coppia litiga animatamente, passante interviene per separarli: finisce in rissa
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, martedì 21 gennaio 2020, intorno alle 22, il 118 è intervenuto a San Colombano al Lambro (Mi) per soccorrere tre persone che poco prime erano rimaste ferite durante una rissa.

Coppia litiga

Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad accendere la discussione sarebbero stati un uomo e una donna che, dopo un'animata discussione, sarebbero passati dalle parole ai fatti, iniziando a prendersi a sberle e spintoni. Il dibattito si è poi trasformato in rissa quando un passante, intervenuto per cercare di dividerli, è stato a sua volta coinvolto nel pestaggio.

In tre all'ospedale

I feriti, due uomini di 38, 39 anni e una donna di 42, sono stati soccorsi sul posto e trasportati poi all’ospedale di Lodi e di Codogno, dove vi sono entrati in codice verde verso le 23.14. I feriti sono stati trasportati su ambulanze differenti e in ospedale differenti, in modo da evitare che la rissa potesse proseguire: neanche l'intervento dei sanitari, infatti, è riuscito a calmare gli animi.

Anche i Carabinieri di San Donato sono stati allertati di quanto successo e sono intervenuti sul posto per effettuare i necessari rilievi e comprendere la dinamica dell'accaduto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali