Denunciato il pirata della strada che investì una donna senza soccorrerla

Si tratta di un 44enne di Milano che ha dichiarato di non essersi accorso di nulla.

Denunciato il pirata della strada che investì una donna senza soccorrerla
Pubblicato:

Denunciato dai carabinieri della Stazione di Gravellona l’uomo che lo scorso 27 luglio 2019 aveva investito una donna, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.

Individuato il pirata della strada

E’ stato individuato dai carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina e denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali colpose, omissione di soccorso e fuga in caso d’incidente, l’uomo che, alla guida della propria autovettura, il 27 luglio scorso, poco prima delle 9, aveva investito, dandosi poi a precipitosa fuga senza prestare soccorso, una pensionata sessantunenne, nata e residente a Cilavegna (PV), che si trovava in sella alla propria bicicletta sulla Strada Provinciale n.6 in direzione di Cilavegna.

La donna si era rotta un dito e contuso bacino e ginocchio

La donna aveva riportato nell’occasione la frattura della falange di un dito della mano e la contusione del bacino e del ginocchio destro con una prognosi di trenta giorni.
Le scrupolose indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di individuare  il prevenuto, un operaio quarantaquattrenne nato e residente a Milano e domiciliato a Robbio, che ha spiegato di non essersi accorto di nulla, poiché estremamente assonnato dopo il turno notturno di lavoro.

Alla domanda di come avesse giustificato lo specchietto laterale rotto, lo stesso ha affermato di aver pensato di aver urtato un muro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali