Diversi incidenti nella notte Pavese SIRENE DI NOTTE

Serata impegnativa per il 118, intervenuto per soccorrere i feriti di 3 diversi incidenti.

Diversi incidenti nella notte Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata impegnativa per il 118, intervenuto per soccorrere i feriti di 3 diversi incidenti.

Incidente a Rivanazzano

Il primo incidente si è verificato a Rivanazzano, in via Cristoforo Colombo numero 6 e ha visto coinvolte due auto con a bordo tre persone: due ragazze di 21 anni e un uomo di 41.

I sanitari, giunti sul posto, hanno allertato i carabinieri di Voghera e successivamente trasportato all'ospedale di Voghera i tre feriti, che però non vertevano in condizioni critiche. Sono infatti entrati in pronto soccorso alle h. 01.59 in codice verde.

Incidente a Mortara

Il secondo incidente della notte è avvenuto poco prima delle 3 a Mortara, in via dell'Arbogna. In questo caso un ragazzo di 22 anni con la propria autovettura sarebbe andato a schiantarsi contro un ostacolo. Per chiarire le dinamiche dell'incidente, forse dovuto al sonno, sono stati allertati anche i Carabinieri di Vigevano.

Sul posto sono giunti i soccorsi con una Croce rossa e hanno traasportato in codice verde il ragazzo all'ospedale di Beato Matto di Vigevano.

L'incidente a Giussago

Per concludere la nottata di incidenti, a Giussago lungo la SS 35 un uomo di 35 anni è caduto dalla propria moto senza farsi nulla di grave. Nonostante le condizioni non critiche sono stati allertati i sanitari del 118 alle 06. 03, intervenuti sul posto con un'ambulanza della Croce Verde.

Effettuati i primi accertamenti, il centauro è stato poi trasportato all'ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrato in codice verde alle 06.47.

Sono stati allertati anche i Carabinieri di Pavia.

LEGGI ANCHE>> Fa pipì in strada e aggredisce gli agenti di Polizia Locale: multa di oltre 3mila euro

Seguici sui nostri canali