Diversi malori e un evento violento SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso a Pavia e provincia nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 febbraio 2019.

Diversi malori e un evento violento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi malori e un evento violento: gli interventi di soccorso nella notte appena passata a Pavia e provincia.

Diversi malori

Sono stati diversi gli interventi dei soccorritori questa notte per malori. I primi ad essere soccorsi sono stati un 24enne e una 20enne che dopo le 21.30 si sono sentiti male in piazza del Carmine a Pavia. Pochi minuti e l’ambulanza della Croce Verde locale è arrivata sul posto. Le cure nell’immediato hanno permesso di escludere il peggio ma i due sono stati comunque portati al San Matteo per accertamenti. Allertata dell'accaduto anche la Questura.

Intorno alle 22 è stato invece soccorsa una 55enne. La donna si trovava a Mortara, in corso Giuseppe Garibaldi, quando ha iniziato a sentirsi poco bene. Sul posto la Croce Rossa cittadina. I volontari dopo una prima valutazione l'hanno caricata in ambulanza e trasportata al Civile di Vigevano in codice verde.

Situazione analoga per un 69enne soccorso a Voghera intorno alle 4.30. L’uomo si trovava in piazzale Marconi nei pressi della Stazione Ferroviaria e dopo il malore è stato soccorso dalla Croce Rossa locale. Le sue condizioni sono apparse non gravi ma è comunque scattato il trasferimento all’ospedale cittadino per controlli e accertamenti.

LEGGI ANCHE: Rapinò tabaccheria armato di coltello, nei guai 18enne vigevanese

Evento violento

Una persona è rimasta coinvolta nella serata di ieri in un evento violento avvenuto a Sannazzaro de' Burgondi, in via Guglielmo Marconi. Erano circa le 21 quando, secondo quanto riporta l’Agenzia regionale emergenza urgenza, si è verificato l'episodio. Una la persone soccorsa: un uomo di 37 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri del gruppo compagnie di Voghera. A quanto si apprende il ferito sarebbe in codice verde ed è stato trasportato all’ospedale di Voghera dove è giunto alle 22.10.

LEGGI ANCHE: Vandali tagliano gomme a 15 auto in sosta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali