Donna scomparsa a Vigevano, vertice in Prefettura

Per fare il punto sulle ricerche di Sonia Bocca e pianificare ulteriori azioni da intraprendere.

Donna scomparsa a Vigevano, vertice in Prefettura
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna scomparsa a Vigevano. Un vertice in Prefettura per fare il punto sulle ricerche di Sonia Bocca e pianificare le ulteriori azioni da intraprendere ai fini del rintraccio della giovane donna.

Donna scomparsa, vertice in Prefettura per Sonia Bocca

Si è svolto in data odierna, un vertice in Prefettura, presieduto dal Prefetto Attilio Visconti, per fare il punto sulle ricerche di Sonia Bocca Corsico Piccolino, 44enne di Vigevano scomparsa il 6 novembre scorso, e pianificare le ulteriori azioni da intraprendere ai fini del rintraccio della giovane donna.

Hanno partecipato alla riunione il Sindaco di Vigevano, Andrea Sala, rappresentanti delle Forze dell'Ordine, dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile della Provincia di Pavia.

Le ricerche proseguiranno

Preso atto degli esiti delle attività investigative e delle attività di ricerca svolte, anche con il supporto delle unità cinofile e di un elicottero, in considerazione del temporaneo miglioramento delle condizioni climatiche, il Prefetto Attilio Visconti ha disposto, per non lasciare nulla di intentato, che le ricerche proseguano anche nei prossimi giorni, concentrandosi soprattutto lungo il corso, compreso nel territorio della provincia di Pavia, del Ticino e del Po.

Il Prefetto ha voluto ringraziare, per lo sforzo profuso, gli uomini impegnati nelle ricerche rese particolarmente difficili nei giorni scorsi dalle condizioni climatiche avverse e dalla concomitante piena del Ticino.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali