Donna travolta da un treno, è gravissima: ritardi fino a 60 minuti

Si tratterebbe di una 30enne investita nelle vicinanze della stazione di Locale Triulzi dieci minuti dopo le 17 di oggi.

Donna travolta da un treno, è gravissima: ritardi fino a 60 minuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna travolta da un treno nelle vicinanze della stazione di Locate Triulzi: è gravissima. Coinvolta la linea Alessandria-Pavia-Milano, previsti ritardi fino a 60 minuti alla circolazione.

Donna travolta da un treno, è gravissima

Gravissimo incidente alle 17,09 di oggi, lunedì 25 marzo 2019, nelle vicinanze della stazione di Locate Triulzi. Coinvolta la linea Alessandria-Pavia-Milano: previsti ritardi alla circolazione fino a 60 minuti e la possibilità di cancellazione di alcuni convogli. La donna, una 30enne, è stata soccorsa dagli operatori del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. La donna si troverebbe in gravissime condizioni: dalle prime informazioni, sembrerebbe aver subito l'amputazione di entrambi gli arti inferiori.

Da una prima ricostruzione sembra che la 30enne stesse attraversando i binari, quando è sopraggiunto il convoglio che l'ha travolta. Sul posto anche gli agenti della Polfer, i carabinieri della compagnia di Corsico e i Vigili del Fuoco.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA LINEA

LEGGI ANCHE: 17enne colpita con una testata al volto per rubarle il telefonino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali