Drammatico schianto sulla pista da motocross, gravissimo 11enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi a Dorno. Il ragazzino è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale di Alessandria. 

Drammatico schianto sulla pista da motocross, gravissimo 11enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla pista da motocross intorno alle 13.30 di oggi a Dorno: un ragazzino di 11 anni elitrasportato in codice rosso ad Alessandria.

Schianto sulla pista da motocross, gravissimo 11enne

Un giovane centauro di 11 anni è rimasto vittima nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 aprile, di un drammatico incidente a Dorno, sulla pista da motocross. Erano le 13.30 e il ragazzino si stava allenando nel circuito situato sulla provinciale 19, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra.

Trasportato in ospedale in codice rosso

Un impatto violentissimo che ha lasciato il ragazzino esanime al suolo. Immediata la chiamata ai soccorsi sul posto si sono portati gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. Vista la gravità della situazione è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale il giovane centauro è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Alessandria. Le sue condizioni sarebbero considerate molto gravi.

Solo ieri si era verificato un altro incidente sulla pista da motocross di Dorno. A rimanere coinvolto un uomo di 50 anni, elitrasportato al San Matteo di Pavia dove, a causa delle gravi lesioni patite, durante la notte è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE: In coma dopo l’attesa al pronto soccorso: “Sono stato miracolato”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali