Due aggressioni a Pavia, soccorsi tre giovanissimi SIRENE DI NOTTE

Gli interventi in viale Lungo Ticino Visconti e in via Vigentina.

Due aggressioni a Pavia, soccorsi tre giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due aggressioni a Pavia nella notte appena passata, in viale Lungo Ticino Visconti e in via Vigentina: soccorsi tre giovani.

Due aggressioni a Pavia

La nottata di oggi, sabato 15 dicembre 2018, è iniziata con un’aggressione a Pavia. L’allarme lanciato ai soccorritori del 118 e, contestualmente anche alle Forze dell’ordine, è scattato alle 3.39. Le vittime, un 18enne e un 19enne, sono state raggiunte sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa e successivamente trasportate al San Matteo per ulteriori controlli.

Esattamente un'ora dopo il primo intervento, un’altra chiamata ai soccorritori, sempre a Pavia, ma questa volta in via Vigentina. Una ragazza di 22 anni, vittima di un’aggressione, ha necessitato delle cure dei paramedici. Cure che sono poi continuate anche al Pronto soccorso con ulteriori accertamenti. Sul posto insieme al personale del 118 anche gli agenti della Questura.

Incidente stradale

Incidente poco dopo le 5 di questa mattina a Vistarino. Un 35enne a bordo della propria auto è finito contro un ostacolo mentre percorreva la Strada Statale 235. Sul posto è giunta in poco tempo un'ambulanza coadiuvata da un'automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Il 35enne è stato trasportato al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

LEGGI ANCHE: Morto 23enne investito sulla Nuova Vigevanese 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali