Due auto a fuoco in via Ubicini: incendio doloso

Un boato nella notte tra martedì e mercoledì ha risvegliato gli abitanti della zona. 

Due auto a fuoco in via Ubicini: incendio doloso
Pubblicato:

Due auto a fuoco in via Ubicini a Pavia: le indagini portano alla pista dolosa. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì.

Due auto a fuoco in via Ubicini: incendio doloso

Un boato nella notte tra martedì e mercoledì. E due auto che prendono fuoco. E' circa l'1.30 e siamo in via Ubicini a Pavia. Sul posto si portano immediatamente i Vigili del Fuoco che dopo circa un'ora di lavoro riescono a domare l'incendio. 

Incendio doloso

A prendere fuoco sono state due autovetture, una Volkswagen Golf e una Opel Corsa, che hanno subito notevoli danni. Dell'accaduto è stata allertata anche la Polizia che ha avviato gli accertamenti per risalire alla natura del rogo. Rogo che sicuramente è di origine dolosa visto che sul posto è stata rinvenuta una bottiglia con tracce di liquido infiammabile.

Avviate le indagini

Dopo il sopralluogo della scientifica sono quindi partite le indagini della squadra Mobile per cercare di risalire agli autori del gesto. Dai primi accertamenti, sembra che l'obiettivo fosse solo una delle due vetture (la seconda sarebbe rimasta coinvolta accidentalmente). Ora resta solo da capire il perchè.

(Foto di repertorio)

LEGGI ANCHE>> Arriva un nuovo autovelox fisso a Voghera: occhio alle multe

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali