Due eventi violenti nella notte a Pavia e provincia: in ospedale finiscono un 26enne e un 33enne. Soccorso anche un bambino di un anno per un malore e un 25enne per un incidente stradale.

Due eventi violenti nella notte

Da segnalare nella notte appena passata due episodi violenti classificati come “aggressione”. Il primo si è verificato a Vigevano in via Giorgio Silva quando erano da poco passate le 23.30. Vittima un giovane di 26 anni che è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Cittadino e trasportato in codice verde al Civile. Allertati gli uomini del Commissariato.

Seconda aggressione a Pavia in viale Lungo Ticino Sforza intorno alle 2.30. Questa volta a farse le spese è stato un 33enne. Anche per lui trasporto in codice verde in ospedale. Indagini su quanto accaduto ad opera della Questura.

Fuori strada

A Magherno, lungo la sp9, un givoane di 25 anni è finito fuori strada con la sua auto intorno all’1.30 di questa notte. Immediatamente sono arrivati sul posto un’ambulanza e i Carabinieri di Pavia. Il giovane, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato al San Matteo di Pavia in codice verde.

Leggi anche:  Al San Matteo uno screening gratuito sulla pressione arteriosa

Malori

Due gli interventi per malori registrati nella notte. Alle 21.15 soccorso un 46enne in località Parasacco a Zerbolò. Sul posto i paramedici del 118, che valutate le sue condizioni, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo.

Paura intorno a mezzanotte per un bambino di 1 anno che non si è sentito bene. E’ successo a Pavia in corso Strada Nuova. Immediata la chiamata ai soccorsi. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse meno gravi del previsto. Il piccolo, infatti, è stato portato al San Matteo solo per controlli.

Morso di animale

Nella serata soccorso a Gravellona Lomellina in via Insurrezione, anche un 54enne vittima di un morso di animale. Per lui trasporto in codice verde al Civile di Vigevano per le medicazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE