Due uomini aggrediti a Mortara: si tratta di un 33enne e di un 39enne che sono stati trasportati in ospedale a Vigevano. E’ successo dieci minuti dopo l’1 di questa notte.

Due uomini aggrediti

Due uomini di 33 e 39 anni sono finiti in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella notte a Mortara. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata dieci minuti dopo l’1. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e una pattuglia dei Carabinieri. I coinvolti, dopo le valutazioni dei sanitari, sono stati trasportati al Civile di Vigevano in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Cane cade in un pozzo profondo 15 metri: salvato dai Vigili del Fuoco FOTO

Malore

Nella notte altro intervento dei soccorritori a Mortara, per un uomo di 49 anni che è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver accusato un malore. L’uomo si è sentito male intorno alle 1 ed è stato raggiunto in piazza Italia da un team del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Per lui trasporto al Civile di Vigevano per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Leggi anche:  Vigilante logistica Stradella sparisce durante il turno di lavoro

LEGGI ANCHE>> Negozio etnico a Vigevano: alimenti scaduti da oltre 1 anno, tra cui anche omogeneizzati

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE