Evade dai domiciliari: arrestato un 51enne a Lardirago.

Evade dai domiciliari

Nel corso della mattinata di ieri, domenica 18 novembre, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto al fine di prevenire il perpetrarsi di reati contro il patrimonio e monitorare al contempo il cosiddetto fenomeno della “movida”:

La Stazione Carabinieri Lardirago (PV), ha arrestato in flagranza di reato, per evasione, A.S. cl. 1967, pregiudicato. L’uomo, seppur sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso da militari operanti in giro per Lardirago a bordo della propria autovettura. L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando, su disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Denunciato 20enne

A Pavia, il N.O.R. – Aliquota Radiomobile ha denunciato in stato di libertà, per oltraggio a Pubblico Ufficiale, disturbo della quiete ed ubriachezza molesta, un 20enne di Pesaro, Il giovane all’interno di un hotel, in evidente stato di ebbrezza, ha arrecato disturbo agli ospiti ivi alloggiati, inveendo nei confronti dei militari operanti sopraggiunti sul posto.

Leggi anche:  Controllo straordinario del territorio a Pavia, 7 persone denunciate

Altre tre denunce

La stazione Carabinieri di Casorate Primo (PV) ha denunciato in stato di libertà, per furto, un 27enne marocchino, gravato da precedenti di polizia, in quanto sorpreso ad asportare alcolici da un supermercato;

La stazione Carabinieri di San Martino Siccomario (PV) invece, ha denunciato in stato di libertà, per furto una 27enne pavese, gravata da precedenti di polizia, poiché, all’interno di un negozio di antiquariato, è stata sorpresa ad asportare denaro contante dalla borsa di un avventore. Infine la stazione Carabinieri di Bereguardo (PV) ha denunciato in stato di libertà, per guida senza patente, un 46enne pavese, poiché controllato a bordo della propria autovettura, è risultato sprovvisto di patente in quanto mai conseguita.

LEGGI ANCHE: Affiora cadavere di donna dal Ticino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE