Evadono dai domiciliari e vanno a spasso per Pavia: arrestati

Nella giornata di ieri un servizio straordinario per il controllo delle persone sottoposte a misure restrittive.

Evadono dai domiciliari e vanno a spasso per Pavia: arrestati
Pubblicato:

Evadono dai domiciliari: arrestati un ucraino e un moldavo sorpresi in giro per Pavia.

Evadono dai domiciliari: arrestati

Nel corso della giornata di ieri, 18 ottobre 2018, la Compagnia Carabinieri di Pavia, impiegando numerose pattuglie, ha svolto un servizio straordinario finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive presenti nell’ambito dell’intera giurisdizione. Nel corso delle operazioni le pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pavia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per evasione.

Sorpresi a spasso per le vie cittadine

P.O., ucraino cl. 81, seppur sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso dai militari operanti a bordo della propria bicicletta lungo Viale Matteotti. Anche M.R., moldavo cl. 85, seppur sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati contro la persona, è stato sorpreso dai militari operanti nei pressi di Via Damiano Chiesa.

Al termine degli atti di rito, entrambi gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

LEGGI ANCHE: Violenta rissa dopo la sagra, 5 stranieri denunciati

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali