Eventi violenti, incidenti e infortuni di gioco SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi da parte dei sanitari nella notte appena passata tra aggressioni, risse, incidenti stradali e infortuni di gioco.

Eventi violenti, incidenti e infortuni di gioco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Eventi violenti nella notte a Villanterio e Pavia. Incidenti stradali a Garlasco e Bressana Bottarone. Infortuni in impianti sportivi a Casteggio e Sant’Alessio con Vialone.

Eventi violenti: aggressione e rissa

Brutto episodio nella serata di ieri a Villanterio. Alle 23.11 un uomo è stato aggredito in via Madonnina. Immediatamente soccorso è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Ancora ignote le cause di quanto accaduto.
A Pavia invece rissa nella prima serata di ieri. Alle 20.00 soccorso un uomo di 39 anni in Galleria Manzoni. Sul luogo dell’accaduto anche la Compagnia dei Carabinieri di Pavia che dovrà stabilire la dinamica di quanto è successo. Le condizioni del 39enne non destano preoccupazione, è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde.

Ribaltamento a Garlasco

Incidente stradale alle 23.37 di ieri sera a Garlasco. Una donna di 50 si è ribaltata con l’auto lungo la SS596. Soccorsa dalla Croce Rosa di Garlasco è stata trasportata all’Ospedale di Vigevano in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Pavia per i rilievi di rito.

Scontro tra più auto a Bressana

Alle 22.25 di ieri sera incidente stradale in via Dante Alighieri a Bressana Bottarone. Nello scontro tra più veicoli sono rimaste coinvolte tre donne di 13, 25 e 45 anni e un ragazzo di 22 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze: la Croce Rossa di Casteggio e la Croce Verde di Pavia. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasportati al Policlinico San Matteo. Per loro solo lievi conseguenze.

Scontri di gioco

Due giovani soccorsi nella serata di ieri per infortuni all’interno di centri sportivi. Alle 21.11 soccorso un 14enne presso l’impianto sportivo di via Vialone a Sant’Alessio con Vialone per uno scontro di gioco. Il ragazzino è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Altro scontro di gioco alle 21.28 di ieri sera. La Croce Rossa di Voghera ha soccorso un 22enne presso l’impianto sportivo di via Dabusti a Casteggio. Il giovane, dopo le prime cure sul posto è stata trasportato all’Ospedale di Voghera in codice verde.

Seguici sui nostri canali