Evento violento a Belgioioso SIRENE DI NOTTE

Poco dopo l’1 di notte soccorso un uomo di 37 anni in via XX Settembre.

Evento violento a Belgioioso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento violento a Belgioso, un uomo di 37 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Evento violento a Belgioioso

All’1.13, si è verificato un evento violento a Belgioioso del quale non è stata specificata la natura. Coinvolto, in via XX Settembre un uomo di 37 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pavia e un’ambulanza della Croce della Croce Azzurra. Il ferito è stato trasportato presso il Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

Malore a Garlasco

Poco dopo l’1.00 sanitari in azione a Garlasco, in corso Camillo Benso di Cavour con un’ambulanza della Croce Oro. Prestato soccorso a un 73enne che ha accusato un malore. Per fortuna le sue condizioni sono parse immediatamente poco serie. L’uomo è stato trasferito in codice verde al Policlinico San Matteo.

Evento non noto

Intervento qualche minuto prima della mezzanotte per un evento classificato come non noto. Soccorsa in via Don Luigi Persiani a Vigevano, una 27enne. Un’ambulanza della Croce Rossa ha trasferito la donna presso il Civile di Vigevano in codice verde. Dell’accaduto è stato allertato anche il Commissariato di Vigevano.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali