Fa pipì fuori dal Carrefour e aggredisce gli agenti: sanzionato

L'uomo intollerante al controllo di polizia è diventato aggressivo nei confronti degli agenti.

Fa pipì fuori dal Carrefour e aggredisce gli agenti: sanzionato
Pubblicato:

Fa pipì fuori dal Carrefour e aggredisce gli agenti che lo invitano a smettere: sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza molesta.

Fa pipì fuori dal Carrefour

Nella nottata di ieri personale dell'U.P.G.S.P. della Polizia di Stato nei pressi dell'allea di viale Matteotti ha fermato un uomo di 46 anni, sanzionandolo per ubriachezza e atti osceni in luogo pubblico.

Gli agenti sul posto per il consueto controllo della zona, hanno constatato la presenza dell'uomo all'esterno del supermercato Carrefour, intento ad urinare di fianco ad un albero. 

Il soggetto è stato invitato a cessare la propria condotta, ma ha continuato imperterrito nonostante, peraltro, alla scena assistessero numerosi passanti indignati.

Aggredisce gli agenti

Successivamente, constatato il suo forte alito vinoso e la sua totale disarmonia psicomotoria, l'uomo intollerante al controllo di polizia è diventato aggressivo nei confronti degli agenti. Pertanto è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura dove gli sono state contestate le sanzioni amministrative previste dal codice penale per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza.

LEGGI ANCHE>> Ubriachi e distratti dal telefonino provocano due incidenti stradali

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali