E’ successo la sera di Ferragosto: due uomini sono stati identificati.

Fermano una coppia e tirano giù i pantaloni

Nella serata del 15 agosto 2019 una coppia verso le 20 è stata avvicinata in via Montebello della Battaglia da quattro uomini che hanno iniziato a molestare la donna, esibendo sulla pubblica via le proprie parti intime e minacciando il suo compagno che si è visto costretto a richiedere l’intervento della polizia causando così la fuga dei quattro.

Due sono stati identificati grazie alla descrizione della vittima

Dopo alcune ore, nei pressi di piazza della Vittoria, l’uomo si è sfortunatamente imbattuto nelle stesse persone incontrate precedentemente e, dopo un alterco, è stato aggredito con un pugno al viso che gli ha provocato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. La vittima ha fornito una precisa descrizione degli aggressori e la polizia, immediatamente intervenuta sul posto, ne ha identificati due, di cittadinanza rumena e con diversi precedenti penali e di polizia.

Leggi anche:  Formigoni condannato a pagare un maxi risarcimento da 47 milioni di euro alla Regione

Le indagini sono ancora in corso

Sono in corso ulteriori accertamenti, anche con il supporto delle telecamere della zona, volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e le precise responsabilità delle persone fermate ieri.

TORNA ALLA HOME