Fermano una coppia, molestano la donna e tirano giù i pantaloni

E' successo la sera di Ferragosto: due uomini sono stati identificati. 

Fermano una coppia, molestano la donna e tirano giù i pantaloni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo la sera di Ferragosto: due uomini sono stati identificati.

Fermano una coppia e tirano giù i pantaloni

Nella serata del 15 agosto 2019 una coppia verso le 20 è stata avvicinata in via Montebello della Battaglia da quattro uomini che hanno iniziato a molestare la donna, esibendo sulla pubblica via le proprie parti intime e minacciando il suo compagno che si è visto costretto a richiedere l'intervento della polizia causando così la fuga dei quattro.

Due sono stati identificati grazie alla descrizione della vittima

Dopo alcune ore, nei pressi di piazza della Vittoria, l'uomo si è sfortunatamente imbattuto nelle stesse persone incontrate precedentemente e, dopo un alterco, è stato aggredito con un pugno al viso che gli ha provocato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. La vittima ha fornito una precisa descrizione degli aggressori e la polizia, immediatamente intervenuta sul posto, ne ha identificati due, di cittadinanza rumena e con diversi precedenti penali e di polizia.

Le indagini sono ancora in corso

Sono in corso ulteriori accertamenti, anche con il supporto delle telecamere della zona, volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione e le precise responsabilità delle persone fermate ieri.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali