Fermati per un controllo in auto spuntano attrezzi da scasso, denunciati

Si tratta di tre giovani di etnia Rom provenienti dalle province di Pavia, Milano e Lodi.

Fermati per un controllo in auto spuntano attrezzi da scasso, denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermati per un controllo in auto spuntano attrezzi da scasso, denunciati tre giovani di etnia Rom provenienti dalle province di Pavia, Milano e Lodi.

Fermati per un controllo in auto spuntano attrezzi da scasso

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà tre giovani di etnia Rom: B.A., B.S. e H.M., di età compresa tra i 25 e i 30 anni, provenienti dalle province di Pavia, Milano e Lodi.

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio e contro la persona, in particolare a danno di anziani, ad Alessandria i militari hanno sottoposto a controllo, un Citroen Berlingo con i tre soggetti a bordo.

LEGGI ANCHE: Scippata a Natale, muore dopo 20 giorni di agonia

Flessibile, coltello, mazza da baseball e passamontagna

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti vari attrezzi da scasso tra cui un flessibile, un coltello, una mazza da baseball ed un passamontagna di cui gli occupanti non hanno saputo giustificare il possesso. Tutto il materiale è stato pertanto sequestrato ed i tre giovani denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli oltre che per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, provvedendo inoltre ad avviare nei loro confronti la procedura per l’erogazione della misure di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Alessandria.

LEGGI ANCHE: Pensionata rapinata in casa in pieno giorno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali