Ferragosto di festa, alcol e incidenti SIRENE DI NOTTE

Un 18enne in intossicazione etilica e quattro giovani coinvolti in un incidente.

Ferragosto di festa, alcol e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Forse ieri qualcuno ha festeggiato alzando troppo il gomito.

Intossicazione etilica per un 18enne

Alle 02.07  di questa notte è arrivata una chiamata al 118 con cui si chiedevano i soccorsi per un ragazzo di 18 anni anni che, all'apparenza, verteva in una situazione particolarmente critica a seguito del troppo alcol assunto. Intervenuti sul posto, a Garlasco nel Vicolo Gabba 5, con un'ambulanza, i sanitari hanno eseguito i primi soccorsi al ragazzo e declassato il caso a codice verde. Il 18enne è stato poi trasferito all'ospedale Beato Matteo di Vigevano.

Ribaltamento di un'auto

Poco dopo la prima chiamata, alle 02.11, sempre da Garlasco ma in via Ugo Foscolo 48 è arrivata una seconda telefonata: questa volta in seguito a un'incidente stradale che ha visto completamente ribaltarsi un'automobile con a bordo quattro ragazzi, tra cui una ragazza di 20 anni e due ragazzi di 22.

Giunti sul posto con un'ambulanza, i sanitari hanno immediatamente trasportato i feriti all'ospedale civile di Vigevano, dove vi sono entrati alle 03.27 in codice verde. I sanitari hanno inoltre, visto il grave incidente, allertato la Polizia stradale di Pavia.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali