Finisce fuori strada con l'auto e muore sul colpo, vittima un 28enne

L'incidente poco dopo le 9 di questa mattina a Codevilla.

Finisce fuori strada con l'auto e muore sul colpo, vittima un 28enne
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 14: Dai primi accertamenti eseguiti dalla Polizia Stradale, sembra che l'incidente sia avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Il corpo dell'uomo sarebbe quindi rimasto intrappolato per almeno quattro ore all'interno dell'abitacolo prima che qualcuno di passaggio si accorgesse della vettura nel campo e chiamasse i soccorsi.

Finisce fuori strada con l'auto

Il mezzo si è ribaltato più volte e per lui non c'è stato nulla da fare. E' così che è deceduto nella mattinata di oggi un uomo di 28 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Codevilla a Rivanazzano.

Erano da poco passale le 9 e il giovane alla guida di una "VW Lupo" stava procedendo lungo la provinciale quando ha perso il controllo del mezzo. L'auto è finita a bordo strada e, dopo aver preso un leggero dosso, è finita in un campo ribaltandosi più volte.

Deceduto sul colpo

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, allertati in codice rosso, a bordo di un'ambulanza e di un'automedica. Con loro anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine. Per l'automobilista purtroppo non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Alla Polizia stradale il compito di accertare le cause dell'incidente. Le ipotesi al vaglio sono l'alta velocità oppure un malore.

LEGGI ANCHE: Sorprende ladro in casa, che reagisce e lo ferisce al volto

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali