Diversi giovani si sono sentiti male nelle Province.

Pavese

Il primo intervento nel Pavese si è realizzato per soccorrere una donna di 46 anni sentitasi male a causa di un forte dolore, in Corso Milano 95 a Vigevano, verso le 2.14 di questa notte. I sanitari sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano, trasportando in codice giallo la 46enne all’ospedale di Vigevano, dove vi è entrata alle 02.35.

Il secondo intervento si è reso invece necessario per un ragazzo di 25 anni che ha accusato un forte malore 4 minuti dopo la chiamata per il primo intervento, a Vidigulfo in via Bolzano n. 10.

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari che lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrato alle 02.58 in codice verde.

Cremonese

A Cremona è stato necessario l’intervento dei sanitari per un malore accusato da una ragazza di 21 anni in via Dante n. 161. La ragazza è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Verde di Cremona e strasportata in codice giallo all’ospedale di Cremona alle 00.52.

Leggi anche:  Infortunio e cadute, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

Infine un incidente stradale si è realizzato verso le 06.20 di questa mattina a San Giovanni in Croce, lungo la ss 343. Nell’incidente, che ha portato un guidatore ad andare fuori strada, sarebbe rimasta coinvolta una persona. I Carabinieri di Casalmaggiore sono stati allertati dell’incidente.

TORNA ALLA HOME