Frana la strada, volo di 15 metri giù dalla scarpata: muore 80enne

E' deceduto in ospedale a Cremona dove era stato trasportato in elisoccorso.

Frana la strada, volo di 15 metri giù dalla scarpata: muore 80enne
Pubblicato:

Frana la strada e un uomo di 80 anni muore, dopo un  volo di 14 metri giù dalla scarpata con la sua auto. E' successo a Romagnese nella serata di venerdì 21 giugno.

Frana la strada, auto nella scarpata

La vettura ha compiuto un volo di 15 metri giù per la scarpata e poi si è ribaltata su un fianco. Alla guida un uomo di 80 anni rimasto gravemente ferito e trasportato in elisoccorso a Cremona. L'incidente è avvenuto a Romagnese nella serata di venerdì 21 giugno intorno alle 23 in località Bregni. La provinciale, forse a seguito di uno smottamento causato dalle piogge, era parzialmente franata. Forse per questo l'anziano non è riuscito a mantenere il controllo della vettura fino a perderne il controllo.

Elitrasportato a Cremona

Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo di un’ambulanza coadiuvati da una squadra dei Vigili del Fuoco. Per recuperare il ferito è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso con il quale poi l’anziano è stato trasportato in ospedale a Cremona. Purtroppo, a causa delle gravi lesioni riportate le sue condizioni, già gravi, sono peggiorate nel corso della notte, fino al decesso. La Polizia Stradale ha avviato un'indagine per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: Sbatte contro il guard rail, ragazza 23enne in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali