Fugge dopo incidente, fermato al supermercato

Un 43enne, invece di nascondere l’auto incidentata, va a fare la spesa al Carrefour di viale Libertà.

Fugge dopo incidente, fermato al supermercato
Pubblicato:

Fugge dopo incidente e viene bloccato mentre fa la spesa al supermercato.

Fugge dopo incidente

L. B., un uomo di 43 anni di Pavia, è stato scoperto dopo aver provocato un incidente stradale ed essere fuggito. Ora dovrà rispondere di numerose accuse dall’omissione di soccorso alla guida in stato di ebbrezza. La polizia locale gli ha ritirato la patente e decurtato 27 punti. La sua auto, una Mercedes Classe A, è stata sequestrata.

Invasione di corsia

L’incidente è avvenuto, lo scorso martedì sera intorno alle 20.30, lungo viale Indipendenza a Pavia. Il 43enne alla guida della sua auto, mentre stava affrontato una curva, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua auto e ha invaso la corsia opposta. Dall’altra parte giungeva una vettura con al volante una donna di 64 anni. Lo scontro ovviamente è stato inevitabile. L’uomo è sceso dalla sua auto, ha urlato qualche parola verso la conducente dell’altra vettura poi è risalito sulla sua auto e si è allontanato velocemente.

Rintracciato al supermercato

Una donna che stava camminando lungo la strada ha notato tutto e ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti della volante e la testimone ha dato le prime informazioni. Gli agenti si sono quindi messi alla ricerca della Mercedes classe A. Poco dopo l’hanno vista parcheggiata davanti all’ingresso del Carrefour di viale Matteotti a Pavia. L’uomo, infatti, nonostante l’incidente, si era fermato a fare la spesa prima di rientrare a casa. I poliziotti sono entrati nel supermercato e hanno rintracciato il conducente di quella Mercedes. Portatolo all’esterno dell’esercizio è stato sottoposto al test alcolometrico che è risultato positivo.

Seguici sui nostri canali