Fuori pericolo il parroco di Robbio dopo l'incidente di martedì

Don Gianni Fagnola, 80 anni durante l'uscita di strada della sua auto ha riportato una frattura allo sterno e un trauma cranico.

Fuori pericolo il parroco di Robbio dopo l'incidente di martedì
Pubblicato:

Fuori pericolo il parroco di Robbio dopo l'incidente di martedì 9 aprile 2019 sulla ex stata dei Cairoli.

Fuori pericolo il parroco di Robbio

Don Gianni Fagnola, 80 anni, resta ricoverato al Civile di Vigevano ma le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Il parroco, nel pomeriggio di martedì 9 aprile 2019, è rimasto coinvolto in un incidente stradale alle porte di Robbio. Con lui anche L.G., maestro di Castelnovetto, uscito illeso.

LEGGI ANCHE: Esce di strada e si ribalta con l’auto, paura per il parroco di Robbio

L'incidente

Quel pomeriggio Don Gianni si trovava in giro per organizzare la tradizionale via Crucis del venerdì santo a Castelnovetto. Era alla guida della sua auto e stava viaggiando sulla ex statale dei Cairoli quando ha perso il controllo del mezzo, ed è finito fuori strada ribaltandosi. Subito si era temuto il peggio, tanto che i soccorsi erano stati allertati in codice rosso. Al loro arrivo i sanitari trovarono i due occupanti del veicolo coscienti. A subire i traumi più gravi il parroco che venne elitrasportato al Civile di Vigevano. Nel sinistro Don Gianni ha riportato la frattura dello sterno e un forte trauma cranico. Ma come già detto le sue condizioni sono in netto miglioramento e anche se resta ancora ricoverato in ospedale.

LEGGI ANCHE: Coppia di Pavia dirà il fatidico sì davanti a Jovanotti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali