Fuori strada con l'auto, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione intorno alle 23 ad Arena Po.

Fuori strada con l'auto, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto ad Arena Po: soccorso, intorno alle 23, un giovane di 20 anni.

Fuori strada con l'auto

Nella serata di lunedì 11 novembre, i soccorsi sono stati chiamati a intervenire ad Arena Po in codice giallo. Erano quasi le 23 e, per cause ancora da accertare, un giovane di 20 anni ha perso il controllo della propria auto che è uscita di strada mentre percorreva la Strada Provinciale144. Il 20enne, è stato soccorso dai volontari del 118 e trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Stradella dove è giunto in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri per i rilievi di legge.

Due malori

Due gli interventi registrati anche questa notte per altrettanti malori. All'1.19 soccorsa una 59enne a Torre Beretti in via Giacomo Matteotti. La donna, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice verde. Qualche minuto prima delle 5, invece, malore per un 53enne in via Case Nuove a San Martino Siccomario. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Evento violento

Da segnalare nella notte anche un evento violento, non meglio specificato che si è verificato a Mezzana Bigli in località Casoni Borroni. Soccorso un uomo di 49 anni, che è stato trasportato in ospedale a Voghera in codice verde. Sul luogo dell'accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera.

LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa da 5 giorni FOTO 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali